Home città Guidonia Talenti, Frank Polucci alle semifinali del Tour Music Fest: il concorso per emergenti presieduto da Mogol

Talenti, Frank Polucci alle semifinali del Tour Music Fest: il concorso per emergenti presieduto da Mogol

Talenti, Frank Polucci alle semifinali del Tour Music Fest: il concorso per emergenti presieduto da Mogol

E’ stato scelto tra oltre 8mila artisti, superando da luglio due fasi di selezioni, Frank Polucci talento di Guidonia Montecelio sarà sul palco delle semifinali a Roma del Tour Music Fest, il festival internazionale della Musica emergente presieduto da Mogol.

Frank Polucci per arrivare in finale si scontrerà a suon di note con altri 30 artisti della sua categoria artistica, per scoprire se sarà o meno tra i grandi protagonisti della serata del 2 dicembre presso lo storico Piper Club di Roma, di fronte a MOGOL e a una giuria composta da personaggi di spicco della discografia italiana: SONY, MTV New Generation, Antonio Vandoni di Radio Italia, Rusty Record, Universal, EMI, ICompany, Euro Music Network e molti altri.

Frank Polucci si è fin da subito fatto notare dalla giuria itinerante del Tour Music Fest per il suo talento e le sue capacità artistiche. In occasione della semifinale del 18 novembre al Jailbreak di Roma si esibirà live con il brano intitolato ‘Quando la vita ti sceglie’.

Leave a Reply