Al via da questo pomeriggio la Festa de L’Unità di Monterotondo. L’evento organizzato dal Partito Democratico eretino si svolgerà nei giorni 17, 18 e 19 settembre presso il Parco Arcobaleno (ex-ONMI). Per partecipare agli eventi programmi sarà necessario esibire il Green Pass.
Il programma di oggi
Il primo dibattito è fissato per questo pomeriggio alle 17.30: “Sanità diritto fondamentale: curarsi a Monterotondo e nel Lazio”, saranno presenti l’assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio d’Amato, il vice presidente della Regione Lazio Daniele Leodori, il presidente del Consiglio Regionale del Lazio Marco Vincenzi, l’assessore ai Lavori Pubblici e alla Mobilità della Regione Lazio Mauro Alessandri, il membro dell’assemblea nazionale Pd Carlo Lucherini, il sindaco di Monterotondo Riccardo Varone e la segretaria cittadina dem Alessandra Clementini.
Alle 20 è prevista una Cena Sociale a menù fisso. 15€ solo su prenotazione al numero 3396735565, oppure messaggio WhatsApp al numero 0649778748 o ancora inviando un messaggio alla pagina Facebook Partito Democratico Monterotondo.
Eventi del sabato e della domenica
Alle 17.30 di sabato 18 settembre è in programma il dibattito “Dalle amministrazioni alle agorà. Obiettivi raggiunti e nuovi progetti per Monterotondo”, saranno presenti il sindaco di Monterotondo Riccardo Varone, l’assessore alle Attività Produttive del Comune di Monterotondo Claudio Felici, l’assessora alla Cultura del Comune di Monterotondo Marianna Valenti, il presidente del Consiglio Comunale di Monterotondo Vincenzo Donnarumma, il segretario Pd della Provincia di Roma Rocco Maugliani e il capogruppo Pd in Consiglio di Monterotondo Ruggero Ruggeri.
Alle 20 è prevista una Cena Sociale a menù fisso. 15€ solo su prenotazione al numero 3396735565, oppure messaggio WhatsApp al numero 0649778748 o ancora inviando un messaggio alla pagina Facebook Partito Democratico Monterotondo.
Per quel che riguarda domenica 19 settembre per le 10 è fissato il concorso di disegno dedicato a Paolo Angelani, a 50 anni dalla sua scomparsa. La premiazione è in programma a partire dalle ore 16.
Il dibattito “A 20 anni dall’intervento in Afghanistan: quale ruolo per i progressisti” si svolgerà alle ore 18, saranno presenti il segretario Gd di Monterotondo Davide Cesarini e il professore di Sociologia dell’Università Roma Tre Francesco Antonelli. Alle 19.30 l’aperitivo di chiusura della Festa verrà offerto dal Partito Democratico di Monterotondo.
FlashNews:
Guidonia, evade dagli arresti domiciliari per perseguitare la sua ex
La corsa contro la fame dei ragazzi dell’istituto comprensivo Manzi di Villalba
L’Europeo di pallavolo sbarca a Guidonia
Mentana, Maurizio Petrocchi lascia la Lega
Castelchiodato ricorda le vittime di violenza
Guidonia, scoperto magazzino pieno di refurtiva nel campo rom
Guidonia, quale idea di cultura per la città?
Il Lazio è “emozioni in cammino”
Da Tivoli a Casape: Partecipazione popolare corre per Pallante sindaco
Guidonia, 25enne in arresto per violenza sessuale su minorenne
Fonte Nuova, ecco gli aspiranti consiglieri
Lombardo inonda di manifesti. Zarro: “Fuori dalle regole. Governerà così?”
Monterotondo, Varone: “Grosso incendio azienda vernici, non andate sul posto”
Masini “matusalemme”: si infiamma lo scontro
Tivoli 1919 in serie D: la festa dopo 15 anni di attesa
Cuccuru: 10 milioni di euro per strade e parchi
Al Palazzetto di Guidonia si gioca per gli Europei di pallavolo: è grande sport internazionale
Cave Guidonia, cosa farà il prossimo sindaco?
Guidonia, tutti i nomi dei candidati: è corsa al voto
