Home Cronaca Dopo la protesta davanti la Asl, Gloria ottiene assistenza per la figlia: “Ho reazioni forti ma lei viene prima di tutto”

Dopo la protesta davanti la Asl, Gloria ottiene assistenza per la figlia: “Ho reazioni forti ma lei viene prima di tutto”

Dopo la protesta davanti la Asl, Gloria ottiene assistenza per la figlia: “Ho reazioni forti ma lei viene prima di tutto”

protesta
“Le mie reazioni sono forti perché voglio cambiare il sistema e mia figlia viene prima di tutto”. Con la voce stanca Gloria Deisori fa il punto dopo una giornata di battaglia. Si è accampata con la tenda questa mattina davanti la sede del distretto sanitario di Guidonia, per protestare e chiedere l’attenzione della Asl Rm5. E’ madre di una ragazzina di 16 anni che ha bisogno di assistenza psichiatrica, ed è per questo che Gloria è arrivata a presidiare il distretto dopo aver scritto una lettera al direttore generale della Asl in cui spiegava la difficilissima situazione e l’urgenza di un intervento. Dopo la protesta di questa mattina sono giunte le risposte dei vertici dell’azienda sanitaria. La ragazza andrà in una struttura di Roma per ristabilire il piano terapeutico e quindi sarà seguita da un centro di riabilitazione a Monte Verde. “Domani ho appuntamento con il direttore generale – dice Gloria – una persona che si è mostrata disponibile e gentile. C’è la stanchezza, ma il fatto più importante è che ora mia figlia sia seguita”.

Leave a Reply