Home Politica Fonte Nuova: si va a elezioni, è davvero finita. Il sindaco e il gruppo: “Con rammarico, lasciamo”

Fonte Nuova: si va a elezioni, è davvero finita. Il sindaco e il gruppo: “Con rammarico, lasciamo”

Fonte Nuova: si va a elezioni, è davvero finita. Il sindaco e il gruppo: “Con rammarico, lasciamo”

E il sipario cala. In una nota congiunta firmata dal sindaco Fabio Cannella, consiglieri e Pd si mette la parola fine al governo: “Il Sindaco e il gruppo consiliare, con il Partito Democratico tutto, visto il mutare delle condizioni politiche e l’impossibilità di continuare ad amministrare la città nel modo in cui si è promesso e secondo i principi del programma, hanno deciso di interrompere definitivamente l’esperienza alla guida della città.
Non riteniamo di poter andare avanti in questo modo, con dinamiche esterne al gruppo volte solo al posizionamento e distanti dagli iniziali propositi che hanno animato la nostra campagna elettorale”.

“È quindi con grande rammarico che, pur sottolineando il lavoro svolto, con risultati evidenti nella gestione dei rifiuti con raccolta differenziata e porta a porta, opere pubbliche e servizi – dicono – abbiamo deciso di interrompere definitivamente l’azione amministrativa, tornando a sottoporci al giudizio degli elettori, ma liberi da un quadro politico che avrebbe solo condizionato negativamente la vita di tutta la città. Ringraziamo chi da sempre ha voluto mettersi al servizio di questa comunità impegnandosi con grande senso di responsabilità, ma soprattutto ringraziamo la cittadinanza per la fiducia accordata e in virtù della quale riteniamo impossibile continuare con principi diversi da quelli che ci hanno sempre ispirato”. E stavolta è davvero finita.

Leave a Reply