Home città Guidonia Cacioni lancia l’allarme: “La Giunta pronta a chiudere le delegazioni di Villalba, Montecelio e Villanova. Proposta irricevibile”

Cacioni lancia l’allarme: “La Giunta pronta a chiudere le delegazioni di Villalba, Montecelio e Villanova. Proposta irricevibile”

Cacioni lancia l’allarme: “La Giunta pronta a chiudere le delegazioni di Villalba, Montecelio e Villanova. Proposta irricevibile”

Le delegazioni di Villalba, Montecelio e Villanova sono a rischio chiusura. A lanciare l’allarme la consigliera di Fratelli d’Italia Arianna Cacioni: “Chiudere le delegazioni comunali sul territorio di Guidonia Montecelio è una proposta irricevibile, un errore grave, un danno per i cittadini, soprattutto quelli appartenenti alle fasce più deboli, anziani e disabili in primis. Tra le proposte che la Giunta comunale valuterà nei prossimi giorni ci sarebbe infatti la riorganizzazione di questi uffici locali, fin’ora presenti in quasi tutte le circoscrizioni, e la soppressione di alcune sedi, quella di Montecelio, di Villalba e Villanova, nello specifico. Ci aspettavamo che l’amministrazione si adoperasse per la riapertura della delegazione di Setteville, scopriamo ora con sorpresa che a quella già chiusa se ne dovrebbero aggiungere addirittura altre tre. Mentre nelle stanze del comune hanno luogo discussioni improbabili su chi assiste o meno a commissioni consiliari che non decidono niente, i cittadini del comune subiscono impotenti il progressivo abbandono delle istituzioni”. Insieme a lei dichiara anche Alessandro Messa che definisce la questione “inaccettabile”.

Leave a Reply