Home città Mentana Si farà nel parco il primo Consiglio di Benedetti: il sindaco del patto civico sceglie i giardini per la sua partenza

Si farà nel parco il primo Consiglio di Benedetti: il sindaco del patto civico sceglie i giardini per la sua partenza

Si farà nel parco il primo Consiglio di Benedetti: il sindaco del patto civico sceglie i giardini per la sua partenza

Primo consiglio comunale all’aperto dell’era Benedetti che si terrà il prossimo 8 luglio al Parco della Rimembranza, nei pressi del monumento, con inizio alle 18 e 30. Nell’occasione ci sarà il giuramento da parte del primo cittadino, le nomine di presidente e vicepresidente del consiglio comunale, la composizione della giunta comunale che sarà, quindi, ultimata in questa settimana, l’elezione della commissione elettorale comunale e la presentazione al consiglio delle linee programmatiche 2016-2021. In caso di maltempo il consiglio si svolgerà nella consueta sala di piazza della Repubblica 22.
Intanto il sindaco Benedetti rende noto ai residenti della frazione di Castelchiodato che lunedì 4 luglio verrà liberata l’intera carreggiata di via Del Pisciarello angolo via De Gasperi. Da settimane infatti la strada in questione è occupata parzialmente da una transenna che protegge i veicoli da una falla apertasi sull’asfalto in seguito ad una rottura idrica. Su sollecito del sindaco Acea Ato2 ha fatto sapere appunto che nella giornata di lunedì riparerà la buca.

Vincenzo Perrone

Leave a Reply