Home Cronaca Pacchi alimentari e doni natalizi per le famiglie in difficoltà: Donne d’Italia e la Lega danno il via alla raccolta

Pacchi alimentari e doni natalizi per le famiglie in difficoltà: Donne d’Italia e la Lega danno il via alla raccolta

Pacchi alimentari e doni natalizi per le famiglie in difficoltà: Donne d’Italia e la Lega danno il via alla raccolta

Solidarietà concreta per Natale, l’opportunità di vivere con serenità l’appuntamento così simbolico per le famiglie. Con questo scopo l’associazione Donne d’Italia dà il via a una raccolta di beneficenza di generi alimentari di prima necessità e accessori natalizi, in collaborazione con il gruppo della Lega di Guidonia Montecelio. La raccolta avverrà nei giorni 25 novembre e 1 e 2 dicembre dalle 16 presso la sezione Ettore Muti.

“Con l’avvicinarsi del Natale, desideriamo che ogni famiglia abbia la possibilità’ di celebrarlo con serenità – spiega la presidente dell’associazione Donne d’Italia, Maria Cangemi – , le famiglie in difficoltà economica sono purtroppo numerose nel nostro comune. Chiediamo un impegno a chi può affinché sia Natale per tutti”.

“Ho aderito con piacere all’iniziativa dell’associazione Donne d’Italia – commenta il capogruppo della Lega Arianna Cacioni – invito a fare altrettanto i tanti simpatizzanti, militanti e attivisti della Lega a Guidonia. Natale è il periodo dell’anno in cui nessuno dovrebbe sentirsi dimenticato, vorremmo che non lo fossero i tanti nostri concittadini che quotidianamente vivono difficoltà immense, al limite della sopravvivenza. Ricominciamo ad occuparci di chi ci è più prossimo”.

Leave a Reply