Migrazione, Lazio: al via il corso di formazione per tutori volontari per minori stranieri non accompagnati
“In viaggio verso Mercurio”: incontro a Tivoli con gli scienziati dell’Istituto Nazionale di Astrofisica
Dopo gli episodi di violenza urbana a Villalba, il Consiglio Comunale chiede di attivare “Strade Sicure” e i “Patti per la Sicurezza”
Lazio, tempo di Ryder Cup: audizione in VI Commissione. Bertucci: “Importante tutelare i cittadini nella loro quotidianità”
IntervisteVideo0 by Gea Petrini30 Gennaio 20203 Agosto 2020 Intervista live a Mario Lomuscio ospite dell’approfondimento di Dentro Magazine, il consigliere del Pd ha parlato dell’emergenza umido di Guidonia e delle prospettive del Pd.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.