Home Politica Elezioni, SiAmo Tivoli in pista a fianco di Tropiano

Elezioni, SiAmo Tivoli in pista a fianco di Tropiano

Elezioni, SiAmo Tivoli in pista a fianco di Tropiano

Se il centrosinistra fibrilla il centrodestra non resta a guardare. Non ce ne voglia Cronin e le sue stelle per la citazione poco congrua rispetto al libro monumentale che porta la sua firma, ma l’immagine che evoca aiuta a capire cosa succede in quel di Tivoli dove le manovre continuano da tutti i fronti senza sé e senza ma, in vista della prossima apertura delle urne.

Aspettando che si completi il quadro a destra, con Forza Italia e Fratelli d’Italia da una parte e la Lega dall’altra, proprio quest’ultima sta completando la campagna acquisti che vede entrare da ieri nel pool guidato da Vincenzo Tropiano, ex forzista già assessore della giunta Gallotti, il Movimento civico SiAmo Tivoli.

Torri nel centro del simbolo e rosso e amaranto di ordinanza, come vogliono i colori della bandiera cittadina, con “Libertas e Nobilitas” a corredo, il gruppo, legato a Andrea Isopi il quale è stato sostenitore nel 2014 di Giuseppe Proietti, ha diramato una nota con cui sancisce la discesa in campo.

“Il Movimento civico SiAmo Tivoli comunica di aver raggiunto un accordo programmatico e politico con il candidato Sindaco della Lega Vincenzo Tropiano e con le liste della coalizione che lo sostiene – Fanno sapere -. Concordiamo sulla necessità di rimettere la buona politica al centro di un progetto amministrativo che privilegi condivisione, trasparenza e coraggio”. 

Anna Laura Consalvi

Leave a Reply