Tivoli, in garage più di 4 chili di hashish e cocaina: in manette 33enne

In garage gli investigatori gli hanno trovato più di quattro chili di droga e un laboratorio per confezionare le dosi. Gli agenti del commissariato di Tivoli, diretto da Paola Di Corpo, hanno arrestato un romano di 33 anni. Un’intensa attività info-investigativa caratterizzata da specifici servizi di osservazione ed appostamenti, sfociata successivamente in perquisizioni e sequestri, ha permesso di rinvenire, occultati in un box di un complesso residenziale, quattro chili e 85 grammi tra hashish e cocaina oltre a materiale per il taglio ed il confezionamento: forbici, coltelli, buste per il sottovuoto, nastri e sei bilancine elettroniche di precisione.
All’interno dello stesso box, inoltre, sono state rinvenute alcune parti di una city-car per le quali si stanno eseguendo specifici accertamenti per risalire alla provenienza. L’uomo, al termine delle indagini è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e denunciato in stato di libertà per ricettazione.
L’estremo grado di purezza dello stupefacente sequestrato, dal quale sarebbe stato possibile ricavare quasi 42mila dosi, avrebbe permesso di incassare 100mila euro.