Home città Tivoli Tivoli, dal calciotto al beach volley parte l’estate sportiva con la Geppo Cup. Mese di tornei

Tivoli, dal calciotto al beach volley parte l’estate sportiva con la Geppo Cup. Mese di tornei

Tivoli, dal calciotto al beach volley parte l’estate sportiva con la Geppo Cup. Mese di tornei

Sta per cominciare uno degli eventi più attesi dell’estate tiburtina. Tutto pronto per la quarta edizione della Geppo Cup, un appuntamento cult per tutti gli appassionati sportivi di Tivoli e non solo. Tanti infatti gli iscritti provenienti da Guidonia, Villanova, Villa Adriana, Castel Madama e Villalba, tutti insieme per prendere parte ad un evento che unisce sport, musica e divertimento. Come al solito boom di iscrizioni per i tornei di calciotto, beach volley e street basket, con la novità del calcio a 5 introdotta quest’anno. Le gare verranno disputate a Campo Ripoli e a Bartolini sul campo di Monitola, con i calendari che impegneranno le varie squadre per tutto il mese di giugno.

Ricchi premi in palio e interessanti iniziative volte al fair play e al riconoscimento di valori etici e sportivi. Da sottolineare la cospicua rappresentanza femminile nell’ambito del beach volley, con una serie di partite seguite da un numeroso pubblico impegnato tra una risata e una birra gentilmente offerta dal Geppo Night Beer dei fratelli Alfani.

Nel corso della manifestazione poi sono previste interessanti iniziative volte al convolgimento del pubblico, come sfilate di moda, dimostrazioni di altre discipline come Nordic Walking, Hip Hop e Arrampicata, intervallate da momenti di musica e danza. Saranno allestiti appositi stand enogastronomici, dove sarà possibile gustare birre artigianali, arrosticini abruzzesi e prodotti tipici locali. Tutto questo in collaborazione con associazioni sportive come Andrea Doria e Css Tivoli, che hanno partecipato attivamente all’organizzazione dell’evento.

L’appuntamento per tutti gli sportivi e non è quindi in via Tiburto, dove l’accogliente atmosfera del Geppo Night Beer e dei suoi gestori darà vita ad un’altra estate all’insegna dello sport, del divertimento, dell’amicizia e dell’antica riscoperta delle sane attività serali all’aria aperta.
Alessandro Galastri

Leave a Reply