Il servizio di refezione scolastica a Monterotondo partirà a fine mese. È quanto ha comunicato il sindaco Riccardo Varone. Da questa mattina e fino al 12 ottobre sarà possibile aderire al servizio presentando la propria iscrizione attraverso il form online disponibile all’indirizzo https://monterotondo.ecivis.it/ECivisWEB/.
“Per concludere la procedura di affidamento temporaneo del servizio ad un fornitore che lo gestirà fino alla conclusione della gara d’appalto, è essenziale conoscere il numero degli utenti che ne fruiranno”, spiega il sindaco Riccardo Varone. L’invito a tutti i genitori è quello di procedere all’iscrizione, che potrà comunque essere revocata in un secondo momento.
Questa sera alle 19.00, il primo cittadino sarà in diretta sulla sua pagina Facebook ufficiale insieme all’assessore Matteo Garofoli per fornire tutte le informazioni necessarie, chiarire eventuali dubbi e rispondere alle domande dei cittadini e degli utenti.
FlashNews:
Guidonia, evade dagli arresti domiciliari per perseguitare la sua ex
La corsa contro la fame dei ragazzi dell’istituto comprensivo Manzi di Villalba
L’Europeo di pallavolo sbarca a Guidonia
Mentana, Maurizio Petrocchi lascia la Lega
Castelchiodato ricorda le vittime di violenza
Guidonia, scoperto magazzino pieno di refurtiva nel campo rom
Guidonia, quale idea di cultura per la città?
Il Lazio è “emozioni in cammino”
Da Tivoli a Casape: Partecipazione popolare corre per Pallante sindaco
Guidonia, 25enne in arresto per violenza sessuale su minorenne
Fonte Nuova, ecco gli aspiranti consiglieri
Lombardo inonda di manifesti. Zarro: “Fuori dalle regole. Governerà così?”
Monterotondo, Varone: “Grosso incendio azienda vernici, non andate sul posto”
Masini “matusalemme”: si infiamma lo scontro
Tivoli 1919 in serie D: la festa dopo 15 anni di attesa
Cuccuru: 10 milioni di euro per strade e parchi
Al Palazzetto di Guidonia si gioca per gli Europei di pallavolo: è grande sport internazionale
Cave Guidonia, cosa farà il prossimo sindaco?
Guidonia, tutti i nomi dei candidati: è corsa al voto
