Mentana, Bonus Sport. Ecco come aderire

Il Comune di Mentana ha istituito il Bonus Sport 2020, un contributo in favore dei minori residenti a Mentana per lo svolgimento di attività sportive presso le strutture accreditate dall’amministrazione. I gestori di corsi e attività sportive sul territorio comunale potranno rispondere all’avviso pubblico per entrare a far parte del circuito del progetto.

Sport per i più giovani

L’avviso pubblico è rivolto agli operatori del settore sportivo di Mentana che offrono corsi per ragazzi d’età compresa fra i 6 ed i 17 anni, organizzati all’interno di strutture messe a disposizione dall’amministrazione comunale o anche in strutture proprie. L’accreditamento varrà per l’intera stagione sportiva e darà la possibilità a società e gestori di ricevere come forma di pagamento i voucher erogati dall’amministrazione alle famiglie dei minori che otterranno il contributo in base alla graduatoria dei beneficiari, che verrà approvata dal Comune con un avviso pubblico.

Per presentare la propria candidatura

I soggetti interessati dovranno far pervenire la domanda all’Ufficio Protocollo del Comune di Mentana, Via III Novembre 85, 00013 Mentana RM, in formato cartaceo o via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.mentana.rm.it.
Gli orari di apertura dell’Ufficio Protocollo sono consultabili sul sito del Comune.
La domanda dovrà essere presentata secondo il modello predisposto dall’amministrazione nell’allegato A, firmata e accompagnata dalla fotocopia del documento di identità del dichiarante in corso di validità entro l’8 ottobre 2020.