Colleferro, donati alla UOC di Otorinolaringoiatria un nuovo riunito visita otorinolaringoiatrico e un rinomanometro

Un nuovo importante gesto di solidarietà nei confronti della Asl Roma 5. L’Associazione Culturale “Novecento ed oltre” di Colleferro ha donato un riunito visita otorinolaringoiatrico e rinomanometro destinati alla UOC di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale di Colleferro. Grazie al contributo dell’Associazione, in collaborazione con Vailog, il reparto è ora dotato di nuova strumentazione per aumentare e potenziare i servizi sanitari rivolti ai cittadini in termini di quantità e qualità.

La cerimonia di consegna si è tenuta questa mattina, presso il reparto del nosocomio colleferrino, in presenza del alla presenza del primario di Otorinolaringoiatria, Dott. Ronchetti, della Direttrice Sanitaria di Presidio, Dott.ssa Battaglia, dei primari e del personale medico, del fondatore di Vailog, Eric Veron, del Sindaco Sanna e del consigliere Zeppa.

“Questa nuova strumentazione ci aiuterà a migliorare l’assistenza e i servizi. – ha commentato il Direttore Generale della ASL Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito – Siamo davvero molto grati ai donatori – un ringraziamento speciale al presidente dell’Associazione, Renzo Rossi, che ha curato la raccolta fondi, recentemente scomparso – perché questa strumentazione costituisce un rilevante passo avanti dal punto di vista della qualità dell’assistenza, consentendoci di raggiungere uno dei nostri principali obiettivi che è quello di dare una offerta assistenziale qualitativamente elevata, completa e sicura”.