Vaccinazioni, chiude il centro Cnr di Monterotondo

Vaccinazioni, chiude il centro Cnr di Monterotondo

Dopo aver svolto un’importantissima e intensa attività, si avvia a chiusura il Centro di vaccinazione anti Covid -19 istituito, grazie ad una grande sinergia con le strutture CNR, EMBL e il Comune, presso il CNR di Monterotondo in via Ramarini.
 
La chiusura è prevista per oggi giovedì 30 settembre.
 
In totale, dalla data di inizio della convenzione (24 giugno) sono state effettuate 5200 vaccinazioni (4654 le persone che hanno completato il ciclo vaccinale e 3 dosi addizionali somministrate a pazienti immunocompromessi): 41 Pfizer, 771 Moderna, 4388 Johnson.
 
 
Tutti gli utenti che hanno effettuato una prima dose Moderna a far data dal 3 settembre potranno effettuare la seconda dose presso il centro vaccinale del Distretto di Monterotondo-sez Mentana, via Reatina angolo via Fermi.
 
Si coglie l’occasione – commenta il Direttore Generale della ASL Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito –  per ringraziare CNR e EMBL, il Sindaco e l’amministrazione comunale, i volontari e tutti gli operatori, sanitari e non, che si sono spesi e si stanno spendendo per la salute di tutti noi. L’Azienda si rende ovviamente disponibile ad eventuali ulteriori iniziative qualora la campagna vaccinale lo dovesse richiedere”.
 
 
 
Si ricorda
Sono partite le terze dosi. Gli ospiti delle Rsa o delle altre strutture residenziali riceveranno la dose addizionale direttamente dalle équipe delle Asl, dalle Uscar o dalle strutture che li ospitano. Gli over 80 che hanno precedentemente ricevuto la vaccinazione anti Covid19 a domicilio, verranno direttamente contattati dalle Asl. Gli over 80 che hanno precedentemente ricevuto la vaccinazione anti Covid19 a domicilio, verranno direttamente contattati dalle Asl.