I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato due persone, un 32enne di Ladispoli per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e un 18enne romano, con precedenti, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare per il reato di rapina.
I Carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile di Civitavecchia unitamente ai militari della Stazione di Ladispoli, nel corso degli assidui servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati inerenti agli stupefacenti, hanno fermato il 32enne a bordo della sua autovettura per un controllo e, dopo un’attenta e minuziosa perquisizione personale e veicolare, lo hanno trovato in possesso di 5 g di cocaina. A quel punto i militari hanno proceduto alla perquisizione della sua abitazione, al termine della quale hanno rinvenuto anche 14 g di hashish e il necessario per il confezionamento delle dosi. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e, terminati gli accertamenti, il pusher è stato dichiarato in arresto e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria per rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri della Stazione di Civitavecchia Principale, invece, hanno individuato un giovane, appena diciottenne, il quale all’esito degli accertamenti è risultato destinatario di una misura cautelare di sottoposizione agli arresti domiciliari emessa dall’Autorità Giudiziaria di Roma per il reato di rapina commessa a Roma nel novembre 2019. Al termine degli accertamenti il giovane è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.
FlashNews:
Lazio, pannolini e latte in polvere gratis per le famiglie in difficoltà
Vaccini over 80, Asl Roma5 attiva 8 postazioni
Guidonia, il Comune compra 10 apparecchi di tecnologia Nasa per sanificare gli uffici
Artena, Erminio Latini aderisce a Italia Viva
Guidonia, martedì 12 casi covid
Covid Asl Roma5: nell’ultimo giorno 8 decessi
Scuola, Di Berardino: “Studenti del Lazio facciano test gratuiti”
Guidonia, il Comune vuole portare la fibra in tutta la città
Lega: “Stop al cantiere di via Nomentana”
Parco dei Monti Lucretili, al via il Servizio Civile
Scoperto a Genzano lo show-room del falso
Lazio, vaccini over 80: si parte il 1 febbraio
Quintiliolo e Campolimpido, i due progetti approvati dal Comune
Scuole, potenziato il Tpl regionale nel Lazio
Guidonia, in 2 giorni 51 casi covid
Tivoli, la lettera che infiamma gli animi dei civici
Guidonia, 24 casi covid nella giornata di venerdì
Cubeddu contro i “cialtroni” ex amministratori di Guidonia
Il Lazio diventa zona arancione
