Evento per sostenere la ricerca contro il cancro sabato 7 dicembre all’Imperiale di Guidonia Montecelio organizzata dal Comune in collaborazione con il Majorana Pisano. Gli studenti liceali e tecnici e altri ospiti si alterneranno sul palco per raccogliere fondi per l’Airc – Comitato Lazio.

“La scuola sta dimostrando grande sensibilità su questi temi – commenta il consigliere comunale cinque stelle Claudio Caruso – e mi congratulo con il Preside Eusebio Ciccotti, per il loro impegno nell’avvicinare i nostri studenti ai temi della ricerca, allo stesso modo ringrazio Anna Greggi per aver messo a disposizione il Teatro e quella sera ci delizierà con la conduzione della serata.
Allo stesso tempo rivolgo un plauso ai ragazzi che si stanno impegnando in questo progetto, siete il nostro futuro e la nostra speranza. Anche grazie a questo impegno si aggiungerà un altro mattoncino nel tortuoso percorso della ricerca contro il cancro. Mattone dopo mattone si riuscirà a sconfiggere questo male subdolo”. All’interno del Teatro Imperiale ci saranno i volontari e le volontarie della fondazione Airc che distribuiranno i cioccolatini. L’offerta del biglietto è a partire da 5 euro.