Torna la Festa del Domani, per il secondo anno consecutivo la lista civica Guidonia Domani organizza una due giorni di discussioni, approfondimenti e festa.
Dopo il successo della prima edizione, al Parco di Nella a Villalba, la Festa del Domani si sposta a Collefiorito, nel Parco Porzio ex Mezzaluna. L’appuntamento è in via Rosata, 30, venerdì 11sabato 12 e domenica 13 ottobre.
“Questa seconda edizione – ha commentato il segretario di Guidonia Domani, Aldo Cerroni – sarà più ricca, allegra, divertente, con appuntamenti per grandi e piccini. Abbiamo voluto restare nei parchi della nostra città e dopo Villalba ci spostiamo a Collefiorito”.
“Quest’anno – prosegue Cerroni – accanto alle consuete tavole rotonde sui temi della politica locale abbiamo deciso di dare spazio a tutti le cittadini ed i cittadini che hanno qualcosa da dire o da ridire. Prevedendo momenti anche le storie e le eccellenze della nostra Città”.
Nella tre giorni a Collefiorito ci saranno musica, con momenti dedicati alle band del territorio, cabaret, attività per bambini e lo stand gastronomico curato dai volontari di Guidonia Domani e dal CMG – Cafè solidale.