La scuola di mountain bike di Villanova di Guidonia ospiterà la prima tappa del campionato regionale baby cross amici per la bici giovanissimi Fci, uno tra gli eventi più rinomati del ciclismo giovanile fuori strada del Lazio. L’evento, che è il secondo memoria Luca Giorgi, si svolge domenica 7 aprile presso il centro di Villa Tivoli in via di Campolimpido 2. Si attendono così 200 bambini della categoria giovanissimi che, dopo il ritrovo alle ore 9, inizieranno a pedalare alle 10 e 30.

Non solo bici ma anche trucca bimbi, palloncini e animazione contribuiranno a rendere la mattinata un’occasione di svago e divertimento completamente dedicata ai più piccoli. Niente panini e pranzo al sacco, ma solo tanta voglia di sfrecciare e divertirsi. Per l’occasione saranno infatti presenti punti ristoro, bar, ristorante alla carta e primi piatti espressi a partire dalle 12.

La manifestazione, organizzata da Amici per la bici, Gigh Antonelli Villanova in collaborazione con la Federazione ciclistica italiana, si concluderà alle 13 e 30 con le premiazioni.

Virginia Gigliotti