Rinforzato il servizio di navette sostitutive in seguito alla chiusura delle tre stazioni della metro A di Roma Repubblica, Barberini e Spagna.

Si è aggiunta a Repubblica, chiusa da ottobre dopo l’incidente in cui rimasero feriti i tifosi del Cska di Mosca, Barberini, da giorni sequestrata dalla magistratura a seguito della rottura di un gradino delle scale mobili.

Non pochi i disagi causati nel fine settimana dalla loro chiusura che ha messo in crisi, complice il bel tempo e il blocco totale della circolazione in occasione dell’ultima Domenica ecologica, cittadini e turisti.

Il centro storico è infatti completamente tagliato fuori dalla metro che dalla stazione Termini vede la sua prima fermata direttamente a Piazzale Flaminio.

La flotta di navette sostitutive messe a disposizione da Atac, in azione già da questo week end, seguiranno lo stesso orario della metro e grazie all’ultimo provvedimento passeranno con una frequenza di 5 minuti riducendo al minimo i disagi.

Di seguito il percorso programmato della navette sostitutive:

Direzione Flaminio: Termini-viale Luigi Einaudi-piazza della Repubblica-via Nazionale-Traforo-via del Tritone-piazza Barberini-via Veneto-Porta Pinciana-Villa Borghese-piazzale Flaminio

Da Flaminio: Piazzale Flaminio-Villa Borghese-porta Pinciana-via Veneto-piazza Barberini-via Veneto-via Vittorio Emanuele Orlando-piazza della Repubblica-via delle Terme di Diocleziano-Termini.

Vigi.