Proseguono i lavori di ripavimentazione e di manutenzione compresi nel Piano strade del Comune di Tivoli, avviati lo scorso 2 gennaio. Di seguito viene riportato il programma settimanale, modificato e aggiornato, delle attività in calendario fino al prossimo 11 marzo

Si ricorda che è attivo il numero verde gratuito per le segnalazioni, da parte dei cittadini, delle situazioni di pericolo su tutte le strade di competenza del Comune di Tivoli. Il numero verde 800199693 è in funzione 24 ore su 24, anche la domenica e i festivi. La centrale operativa “Area Sicura” è gestita dalla Zini Elio srl, società del raggruppamento di imprese che si è aggiudicata la gara per il piano strade e le attività di manutenzione denominate “global service”. 

Programma dei lavori fino all’11 marzo (aggiornato al 4 marzo): si invitano gli automobilisti a rispettare i divieti di sosta e gli eventuali divieti di transito in vigore in tutte le strade interessate dai lavori di ripavimentazione e nelle successive attività di rifacimento della segnaletica a terra. Eventuali altre informazioni possono essere richieste alla Polizia locale al numero 0774453501.

Il programma riportato di seguito potrebbe variare a causa di condizioni meteo avverse o di esigenze tecniche di cantiere:

  • in corso a piazza Sant’Andrea, vicolo Lusignano, piazza via e vicolo del Riserraglio,  lavori di ripavimentazione in sampietrini;
  • in corso lavori di ripavimentazione viale G. Picchioni e via Campo Sportivo;
  • da martedi lavori di ripavimentazione in via Cinque Giornate e via delle Ginestre a seguire nel corso della settimana Vicolo Aniene,  Vicolo Acquaregna e via dei Pini.