Sul palcoscenico del Teatro Imperiale di Guidonia Montecelio saliranno, in occasione dell’Otto marzo Giornata Internazionale delle Donne, Anna Maria Cetrone, Graciela Dorbessan, Elisa Faggioni, Alessandra Filippi, Irene Maria Giorgi e Anna Greggi con la seconda edizione di M’arzo e Lotto tutti i giorni, spettacolo a cura di Anna Greggi.

La rappresentazione teatrale, patrocinata dalla Città di Guidonia Montecelio e realizzata dalla Gms Eventi, avrà inizio alle ore 20 e metterà in scena la forza delle Donne, la loro passione e la capacità di trasformare in amore la quotidianità della vita.

Reading, brani teatrali e storie saranno accompagnate dalla musica del coro Le Stecche Armoniche, dir. Stefano Mormone, M° Beniamino Margarita, e dal coro voci bianche Le piccole stecche Armoniche, dir. Francesca Tafani, M° Marco Maddalena.

Un aperitivo a buffet precederà l’evento, il cui incasso, ricavato dal biglietto d’ingresso del costo di 15 euro, sarà devoluto alle associazioni che gestiscono il Centro Antiviolenza di Guidonia Montecelio, di prossima apertura.

Virginia Gigliotti