I Maneskin, l’amatissimo gruppo romano reduce ma non vincitore, dell’edizione 2017 di X Factor, calcherà il prestigioso palco dell’Auditorium Parco della Musica di Roma in occasione del Roma Summer Fest, uno tra i più importanti live estivi d’Italia.

La data è prevista per domenica 23 giugno e si aggiunge agli innumerevoli appuntamenti della band che dal 6 febbraio sarà impegnata nel suo primo tour in Europa.

Impazzano allora i fan in rete per l’acquisto dei biglietti della data romana, disponibili online dal 25 gennaio.

Un successo quello dei Maneskin raggiunto sin dai tempi di X Factor, quando con il loro stile inconfondibile, un mix di rock, rap, hip hop, reggae e funky, sono riusciti a convincere pubblico e giuria della loro indiscutibile bravura e padronanza del palco nonostante la giovanissima età.

Non a caso infatti, oggi il loro primo inedito, “Chosen”, conta milioni di streaming e visualizzazioni e ha vinto un doppio platino a soli due mesi dall’uscita.

Il live al Roma Summer Fest si aggiungerà così alla già avviata collezione di successi del gruppo, che vanta 57 date sold out, oltre 98mila biglietti venduti, 139,9 milioni di views su YouTube e più di 157,9 milioni di streaming su Spotify.

Virginia Gigliotti