Tante risate e un successo strepitoso per L’agenzia dei bugiardi, l’ultimo film diretto da Volfango De Biasi, nelle sale dal 17 gennaio.

Remake di “Alibi.com”, il film francese campioni di incassi del 2017 diretto da Philippe Lacheau,“L’agenzia dei bugiardi”vanta un cast che accoglie numerosi talenti comici nostrani, tra cui Massimo Ghini, Giampaolo Morelli, Paolo Ruffini, Carla Signoris, Alessandra Mastronardi e Diana del Bufalo.

“Meglio una bella bugia che una brutta verità”, è questo il motto di Fred, Diego e Paolo, tre amici che per vivere hanno deciso di fondare la geniale e diabolica agenzia che fornisce alibi ai propri clienti.

Per uno strano scherzo del destino però Fred si innamora di Clio, paladina della sincerità alla quale quindi non potrà svelare il suo vero lavoro.

A complicare le cose è la scoperta da parte di Fred che anche il padre di Clio, Alberto, si è rivolto all’agenzia per nascondere alla moglie un viaggio con la sua giovane amante proprio nel giorno del loro anniversario di matrimonio.

La gang dell’inganno sarà così costretta a creare l’alibi perfetto per sfuggire ancora una volta alla verità.

Virginia Gigliotti