Dopo il clamoroso successo al botteghino, Bohemian Rhapsody, già tra i 20 film più visti di sempre in Italia, arriva al cinema in versione karaoke. Martedì 22 e mercoledì 23 gennaio alle 21, in tutti i The Space Cinema e allo Space Cinema di Guidonia, al Moderno e a Parco de’ Medici sarà possibile cantare a squarciagola le canzoni dei Queen.

Per l’occasione infatti la fascia bassa del grande schermo si illuminerà con i versi dei più celebri brani del gruppo britannico. La musica farà quindi da protagonista offrendo ai visitatori un’esperienza unica, di divertimento e di condivisione.

Il film, biopic dedicato alla leggenda del rock Freddie Mercury, è nelle sale da oltre un mese ma non accenna a diminuire la sua forza attirando ogni giorno migliaia di spettatori.

Una pellicola coinvolgente ed emozionante, un racconto realistico degli anni precedenti al leggendario Live Aid del 1985, dove Mercury, ormai allo stremo delle sue forze, ha regalato ai Queen una delle più spettacolari performance di sempre.

Amato non solo dai fan della band e del rock, Bohemian Rhapsody ha ottenuto la vittoria ai Golden Globe come miglior film drammatico e il riconoscimento per la miglior interpretazione maschile andata a Rami Malek.

Virginia Gigliotti