Dopo il panico dei fans a seguito dell’annullamento del concerto di Jovanotti sulle spiagge di Ladispoli a causa dell’opposizione degli ambientalisti, ecco che spunta la nuova e unica tappa laziale del Jova Beach Party.
Sarà così la marina di Cerveteri ad ospitare il 16 luglio uno degli eventi più attesti dell’estate.
La data è stata confermata e i biglietti precedentemente acquistati per la tappa di Ladispoli resteranno validi per la nuova location.

Per coloro che invece saranno costretti a rinunciare è possibile richiedere il rimborso entro il 31 gennaio. L’evento si colloca all’interno del Jova Beach Party, un tour composto da 15 tappe, tutte in spiaggia, che avrà iniziano il 6 luglio a Lignano Sabbiadoro.

Il cantante, da sempre attento alle questioni ambientali, non a caso ha organizzato il nuovo tour in collaborazione con il Wwf, a garanzia e prova del fatto che l’intenzione è quella di tutelare al massimo il mare, la spiaggia e l’ambiente in generale. L’evento sarà inoltre plastic free e saranno incoraggiati gli spostamenti che non implichino l’utilizzo di automobili, grazie all’allestimento di aree perdonali e parcheggi per biciclette.
Virginia Gigliotti