Tutto pronto per la terza edizione di “Donne al centro”, evento organizzato in occasione della giornata contro la violenza sulle donne dal Centro Antiviolenza dell’Associazione Nazionale Centrailsogno.

Per l’occasione, sabato 24 novembre il centro anziani, ex Cavallino Bianco di Palombara Sabina intratterrà gratuitamente, con offerta libera, i visitatori con interventi di riflessione, un rappresentazione teatrale e uno spettacolo musicale. Il ricavato della serata sarà devoluto per contribuire al restauro dei locali dell’oratorio-parrocchia S. Biagio.

L’evento inizierà alle ore 17 con “Il Centro Antiviolenza Nazionale Centrailsogno”, interventi di riflessione in vista della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, seguito alle 17 e 30 dalla rappresentazione teatrale “Il volo dell’albatros” di Angela Villa, associazione Alma Talia, con Carme Piccolo, Noemi Gambicchia, Tony Scarfì, Francesca Marti, musiche originali di Rodolfo Maltese e Alessandro Papotto, regia di Vincenza Mangano. In chiusura alle 18 e 30 lo spettacolo musicale “Anima mediterranea”, con Francesca Alotta, Paolo Rainaldi e Piero Fortezza.
Virginia Gigliotti