Una gara podistica con un percorso che unisce i luoghi più belli della città, tra cui il tempio di Ercole Vincitore, Villa d’Este e l’area archeologica di Villa Adriana. E’ la quarta edizione del Trofeo Fabrizio Irilli, manifestazione organizzata da Tivoli Marathon con il patrocinio del Comune di Tivoli, in programma domenica 9 settembre.
Il ritrovo per gli atleti è fissato alle ore 7.30 a Villa Adriana nel parcheggio in via Lago di Annone., con partenza prevista alle ore 9:30.
Per la gara competitiva di 11 chilometri la quota di iscrizione è di 12 euro con pacco gara assicurato ai primi 400. Gruppi e singoli possono iscriversi inviando una mail a info@raceservice.it .
Per la gara non competitiva di 3 chilometri ci si iscrive sul posto, quota 6 euro.
Il pagamento delle quote di iscrizione avviene contestualmente al ritiro del pettorale e pacco gara.
Informazioni sulle modifiche alla viabilità relative alla manifestazione
Saranno temporaneamente chiuse al transito veicolare le strade direttamente interessate dalla manifestazione e relative intersezioni nell’arco temporale compreso tra le ore 9:30 e le ore 11:00. La sospensione della circolazione sarà attuata nelle seguenti vie in modo cadenzato secondo l’incedere della corsa deviando il traffico, ove possibile, su percorsi alternativi:
Via Imperatore Adriano – Via Lago di Misurina – Via di Villa Adriana – Via Orazio Coccanari – Via Paterno – Strada Acquoria – Strada degli Orti – Via degli Stabilimenti – Via del Colle – Via della Missione – Via Vincenzo Pacifici – Strada Pisoni – Via del Tramvai – Largo Margherita Youcenar – Strada Roccabruna – Via Galli – Via Puglie.