Programma ricco da qui alla fine dell’anno per il teatro Ramarini di Monterotondo con tre appuntamenti all’insegna della solidarietà e del divertimento.

Amatriciana solidale sotto l’albero. Si inizia stasera con l’iniziativa benefica “Amatriciana solidale sotto l’albero” organizzata dal comune di Monterotondo e dall’Icm (Istituzione Culturale di Monterotondo). L’evento inizia alle 20 e prevede lo spettacolo teatrale “Life is beatiful” della compagnia multietnica Isola Quassad e, poi, alle 21,30 l’immancabile amatriciana offerta dal ristorante San Rocco. Per informazioni contattare il numero 06.90964221 o la mail icm@icmcomune.it

Un Natale di solidarietà. Un’altra iniziativa benefica, sempre organizzata da comune ed Icm, è “Un Natale di solidarietà” che si terrà il prossimo 23 dicembre con inizio alle 21,00. L’ingresso sarà con un contributo libero che andrà a sostenere le iniziative della fondazione Carlo Ferri Onlus. L’evento prevede l’esibizione della banda dell’associazione musicale eretina diretta dal maestro Luigino Leonardi.

Capodanno al Ramarini. L’ultimo appuntamento del 2016 è il capodanno organizzato dall’associazione culturale “Un bacio a mezzanotte”. A partire dalle 22,30 si alterneranno, accompagnati da un pianista, i ragazzi della compagnia “Un Bacio a mezzanotte” diretti artisticamente da Andrea Scarpino. Gli attori alterneranno momenti musicali a sketch con pezzi recitati ed ideati da loro stessi. A mezzanotte verrà offerto al pubblico panettone e spumante e, poi, lo spettacolo continuerà fino all’una. L’organizzazione della manifestazione è affidata ad Elisabetta Piccolo ed Emiliano Pasqualini, mentre il costo del biglietto d’ingresso è di 20 euro. Per informazioni contattare il numero 333.1142903, mentre la prevendita dei biglietti sarà alle agenzie multiservice di Monterotondo (via XXV Aprile, 19) e Mentana (via Giolitti, 12).